Torre Annunziata, controllo dei Nas: sospese tre attività
T
orre Annunziata, nell’mabito dei controlli del nucleo Nas dei carabinieri, sono state sospese tre attività commerciali. A seguito dei controlli effettuati sul territorio, sono state riscontrate delle irregolarità nei confronti di due pescherie ed un caseificio, che vendevano alimenti che mettevano a rischio la salute dei consumatori.
Nello specifico, nel caseificio, sono stati rinvenuti in esposizione, prodotti in cattivo stato di conservazione e privi di qualsivoglia indicazione sulla tracciabilità. Per quanto riguarda invece, le due pescherie, in totale sono stati rinvenuti e sequestrati 26 chili di pesce e molluschi privi di indicazioni obbligatorie. Questo ha ovviamente portato alla sospensione dell’attività delle due pescherie.
Con l’inizio della stagione estiva, i controlli sono diventati più assidui sul territorio, con lo scopo di eliminare la vendita di prodotti nocivi per la salute del consumatore, e sopratutto per lottare contro la vendita di prodotti da parte di abusivi, che spesso si trovano sul territorio oplontino e non, e che vendono prodotti quali, frutta, verdura e molluschi, senza licenza e senza rispetto di alcuna norma igienico salutare. Nel corso dei mesi, le attività di controllo saranno intensificati.
(Internapoli)
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca locale e non , consulta il sito di ViViCentro.it.
Lascia un commento