Torre Annunziata, controlli e sequestri nel Quadrilatero delle Carceri: l’Operazione dei Carabinieri coadiuvati dalle unità cinofile di Sarno e gli artificieri
A Torre Annunziata – nell’ambito dei servizi di alto impatto disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli – è in corso un’operazione a largo raggio dei Carabinieri della locale Compagnia insieme a quelli del Reggimento Campania, del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo artificieri di Napoli.
I militari, supportati dai Vigili del Fuoco di Napoli-Ponticelli, stanno setacciando le strade del quartiere “Quadrilatero delle carceri”. Le perquisizioni sono tutt’ora in corso. Secondo una nota pubblicata dai Carabinieri sarebbero già state rinvenute delle armi. Seguiranno aggiornamenti.
C
enni storici Area denominata Quadrilatero delle Carceri:
Il Quadrilatero delle Carceri è stato considerato per anni il regno incontrastato del clan Gionta. L’area era diventata un nascondiglio perfetto per armi e droga. Il clan si serviva di botole e passaggi nascosti costruiti tra i fatiscenti edifici della zona per muoversi senza destare sospetti e portare avanti gli affari.
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
Lascia un commento