14.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, confermate in riesame le accuse verso il boss Tamarisco per l’omicidio di mamma coraggio

LEGGI ANCHE

Confermate le accuse a tamarisco per l’omicidio di Matilde Sorrentino, mamma coraggio

T

orre Annunziata, il riesame ha confermato che Francesco Tamarisco è ritenuto dagli inquirenti il mandante dell’omicidio di Matilde Sorrentino, la donna che a metà anni ’90 capeggiò il gruppo di mamme e denunciò i pedofili del rione Poverelli di Torre Annunziata. Secondo l’accusa, Tamarisco ingaggiò il killer Alfredo Gallo per ammazzare la donna.

L’ uccisione della donna avvenne a Torre Annunziata il 26 marzo 2004. La donna fu freddata fuori al portone di casa con diversi colpi di pistola, a soli 49 anni. Al”epoca le idagini, condotte con una certa celerità, portarono il 30 aprile, all’arresto di Alfredo Gallo, pregiudicato 26enne (al momento dei fatti), ritenuto l’autore materiale del delitto. gallo oggi ha 40 anni ed è stato condannato all’ergastolo in via definitiva.

La donna, insieme ad altre madri, denunciò i pedofili del quartiere, e la sua colpa più grande, per chi pensa secondo la scuola della strada, fu quella di non essersi rivolta prima al tribunale della camorra. Grazie alla sua testimonianza e a quella di altre madri, furono arresti, 17 su 19 indagati per pedofilia, tra cui lo stesso Tamarisco che venne però assolto in Appello.

Brutta la fine fatta da Ciro Falanga e Pasquale Sansone, facenti parte del gruppo degli orchi, che furono poi trucidati il 26 e 27 luglio 2009, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. (Fonte Torresette)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare