16.7 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, il comune è vicina ai lavoratori della CMO

LEGGI ANCHE

L’amministrazione comunale è vicina ai lavoratori del Centro polispecialistico C.M.O. S.r.l.

Torre Annunziata – Si apprende da una nota che l’amministrazione comunale è vicina e vive con apprensione la vicenda in cui versano i dipendenti del Centro polispecialistico C.M.O. S.r.l.

A

nnuncia che:

“Gli sforzi dell’Ente sono orientati alla ricerca di eventuali soluzioni che possano tutelare in primis i lavoratori.

Si precisa, inoltre, che in ordine al sequestro dell’immobile di via Roma, il C.M.O. è già destinatario di pronunce negative da parte del Tribunale del Riesame della Corte di Cassazione. Pertanto, la complessità della questione, così come si presenta oggi al Comune, va affrontata con la massima attenzione e cautela possibile.

In una logica di serena interazione tra le Istituzioni interessate, Procura della Repubblica e Comune, l’Ente predisporrà – nei tempi dovuti – una memoria contenente approfondimenti sulla complessa situazione relativa all’immobile posto sotto sequestro,  comprensiva degli aspetti edilizi e paesaggistici.”

Una situazione, quella vissuta dai dipendenti del CMO, che mette in ginocchio più di 70 famiglie. E’ doveroso da parte delle istituzioni porre una soluzione ad un annoso problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare