18.4 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, “Città Nostra” a Rimini per promuovere il progetto:“Oplontis: Vesuvio, cultura e turismo”

LEGGI ANCHE

“Oplontis: vesuvio, cultura e turismo”, il progetto al Ttg Travel Experience della fiera di Rimini

Torre AnnunziataMercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 ottobre l’Associazione “Città Nostra”, sarà presente con un proprio stand per promuovere il progetto “Oplontis: Vesuvio, cultura e turismo”.

I

l Ttg è l’appuntamento di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Salvatore Graziano, coordinatore dell’Associazione “Città Nostra”, spiega:

«Il nostro concept sostiene la riqualificazione socio-economica della città oplontina e del territorio vesuviano. L’obiettivo è quello di aiutare una realtà martoriata e diffamata a riscattarsi, attraverso l’incoming turistico del nostro territorio. Un territorio con una storia di duemilaottocento anni dove mare, terra e fuoco si incontrano in paesaggi ed esperienze indimenticabili. In questi luoghi – conclude – devono crescere, vivere e prosperare giovani, famiglie e bambini. Per chi volesse farci visita in questi tre giorni in fiera a Rimini, può recarsi al padiglione 46 – stand 091».

il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore al Marketing Territoriale, Floriana Vaccaro:

«Ringraziamo Salvatore Graziano per la passione e l’impegno che, insieme ai suoi collaboratori, sta profondendo in questo importante progettoLo sviluppo dell’offerta turistica del nostro territorio rappresenta uno degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale. A tale scopo, abbiamo accolto con l’entusiasmo l’idea di istituire, lo scorso maggio, un Protocollo d’Intesa con “Città Nostra”».

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Cittadella-Juve Stabia sono 4 in campionato in Veneto

Cittadella e Juve Stabia, si sono affrontate quattro volte in campionato al Tombolato di Cittadella e sempre in cadetteria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare