Torre annunziata, choc nell’ex mercato ittico: rivenuto il corpo senza vita di un 40enne abatese, disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso
Orrore all’interno dell’ex mercato ittico di Torre Annunziata: il corpo di un uomo è stato rinvenuto privo di vita, non molto lontano dal porto cittadino. Al momento il cadavere non sarebbe stato ancora identificato con certezza, ma stando al documento ritrovato sul suo cadavere si tratterebbe di un uomo di circa 40 anni, residente a Sant’Antonio Abate. Dalle prime ipotesi investigative, riferisce Fanpage.it, sembrerebbe che l’uomo sia morto per overdose, ma gli inquirenti non escludono le altre piste. Sul posto è giunto il personale medico del 118 che ha constatato il decesso del 40enne.
La salma, che è stata portata nell’obitorio del più vicino ospedale, è stata sequestrata su ordine del sostituto procuratore. Sarà ora l’autopsia che verrà effettuata nelle prossime ore a determinare le cause esatte del decesso.
Orrore all’interno dell’ex mercato ittico di Torre Annunziata: il corpo di un uomo è stato rinvenuto privo di vita, non molto lontano dal porto cittadino. Al momento il cadavere non sarebbe stato ancora identificato con certezza, ma stando al documento ritrovato sul suo cadavere si tratterebbe di un uomo di circa 40 anni, residente a Sant’Antonio Abate.
Lascia un commento