Torre Annunziata, carabinieri aggrediti dopo essere intervenuti a sedare una lite

LEGGI ANCHE

I carabinieri erano intervenuti per sedare una lite tra un uomo e la sua compagna

Torre Annunziata, in via Porto è scattata una richiesta di intervento per i carabinieri, a causa di un lite in famiglia. Sembrerebbe che un 26enne di Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, stesse litigando in maniera animata con la sua compagna di 25 anni. I carabinieri giunti sul posto hanno riscontrato la presenza del giovane che in stato di agitazione stava inveendo contro la compagna. A quel punto, alla vista delle forze dell’ordine, il 26enne si è scagliato contro la donna ma è stato bloccato dai carabinieri: vi è stata una colluttazione a seguito della quale un brigadiere ha riportato distorsioni guaribili in 6 giorni.

Il ragazzo resosi responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, ora è ai domiciliari  in attesa di rito direttissimo. (Torresette)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare