Torre Annunziata, bambina ferita durante la festa in onore della Madonna

LEGGI ANCHE

La bambina è stata ferita all’occhio e portata all’ospedale di Boscotrecase

Torre Annunziata, ieri c’è stata la festa per la Madonna della Neve. Durante la festa una bimba di sei anni è arrivata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase con una ferita da arma da fuoco all’occhio. Secondo quanto riportato dal giornale Il Fatto Vesuviano, il colpo è  stato esploso da una scacciacani da un gruppo di ragazzi che ha sparato in direzione di un negozio in cui si trovava proprio la bambina di soli sei anni. Per fortuna l’occhio della bambina è stato solo sfiorato, di conseguenza i medici riusciranno a salvarle il bulbo oculare.

 

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare