Forzando l’auto dopo aver scavalcato la recinzione del condominio, è riuscito a potare con se una cifra irrisoria di 15 euro.
U
n 41enne di Torre Annunziata  G. C., già viso noto alle forze dell’ordine per reati legati a stupefacenti e a danni contro il patrimonio, è stato arrestato.
L’uomo, in pieno giorno ha ideato un furto cercando di rubare ciò che trovava all’interno di un’autovettura parcheggiata nel cortile di un’abitazione.
Forzando l’auto dopo aver scavalcato la recinzione del condominio, è riuscito a potare con se una cifra irrisoria di 15 euro.
Il proprietario dell’auto accorgendosi della manovra di furto attorno alla sua auto ha prontamente chiamato il 112, nel frattempo il malvivente cercando altro da rubare, è entrato dentro ad un appartamento della palazzina in cui stava il derubato.
Dopo aver forzato la porta, si è trovato però il proprietario dell’immobile, fra i due è scoppiata la rissa e il malfattore ha aggredito l’uomo con calci e pugni.
Per fortuna, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata che hanno arrestato in flagranza il malvivente per rapina impropria.
La vittima ha raggiunto l’ospedale di Boscotrecase per le cure: ha riportato un trauma alla mano sinistra e una contusione alla spalla destra guaribili in 15 giorni, mentre l’uomo è stato arrestato.
Â
Lascia un commento