Torre Annunziata, auto incendiate in via Vittorio Veneto: episodi simili nella stessa zona
Mentre si cerca ancora di capire il movente del raid incendiario di ieri notte in Via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nel corso del quale due auto sono state avvolte dalle fiamme, alcuni cittadini hanno fatto notare che proprio nello stesso punto sono avvenuti in passato episodi simili, anche se difficilmente collegabili. Il più recente è avvenuto lo scorso febbraio: una Fiat 500 di proprietà di una donna incensurata fu data alle fiamme da sconosciuti. Nel dicembre del 2017 fu la volta della Bmw di proprietà di un maresciallo della Guardia Costiera in pensione e di una Ford Focus di un residente. Entrambi i proprietari delle auto date alle fiamme riferirono alle forze dell’ordine di non aver mai subito minacce da qualcuno prima di questi episodi.
Lo stesso vale anche per il proprietario dell’Audi Q3 incendiata ieri notte: l’uomo, un imprenditore di Trecase, avrebbe infatti escluso categoricamente che il raid possa essere collegato a possibili ritorsioni o vendette. Intanto, però, le Forze dell’Ordine starebbero scavando anche nella vita dell’uomo alla ricerca di possibili moventi.
Mentre si cerca ancora di capire il movente del raid incendiario di ieri notte a Torre Annunziata, nel corso del quale due auto sono state avvolte dalle fiamme, alcuni cittadini hanno fatto notare che proprio nello stesso punto sono avvenuti in passato episodi simili.
Lascia un commento