Il progetto sarà presentato a Palazzo Criscuolo presso la “Sala delle Armi”
La “Sala delle Armi” di Palazzo Criscuolo di Torre Annunziata ospiterà la presentazione del progetto “Mai più soli contro il racket e l’usura”. Tale progetto è organizzato dall’Associazione “FAI Antiracket” di Ercolano e dall’Osservatorio per la Legalità della città oplontina. La presentazione sarà introdotta dal sindaco Vincenzo Ascione con la partecipazione del Coordinatore Regionale delle iniziative antiracket e antiusura, dal presidente nazionale FAI Antiracket, il presidente dell’Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata e il presidente FAI Antiracket di Ercolano.
Ecco il comunicato:
“Lunedì 17 giugno, alle ore 17:30, presso la “Sala delle Armi” di Palazzo Criscuolo a Torre Annunziata, ci sarà la presentazione del progetto di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione, finanziato con fondi del Programma Operativo della Regione Campania 2014-2020.
L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio del Comune oplontino, è stata organizzata dall’Associazione “FAI Antiracket” di Ercolano e dall’Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata.
Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Ascione, interverranno Franco Malvano, Coordinatore Regionale delle iniziative antiracket e antiusura; Luigi Ferrucci, presidente Nazionale FAI Antiracket; Giovanni Taranto, presidente dell’Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata; Pasquale Del Prete, presidente FAI Antiracket di Ercolano. A moderare l’incontro sarà il presidente della Cooperativa Sociale “Giancarlo Siani”, Giuseppe Scognamiglio”.
Lascia un commento