8.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, ancora orrore in città: ritrovata la carcassa di un cane in acqua

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, ancora orrore in città: ritrovata la carcassa di un cane in acqua

Torre Annunziata, ancora orrore in città. Dopo la vicenda di Eowyn, il cane preso a sassate all’interno di un giardino nei pressi della Circumvesuviana, ecco che una vicenda molto simile, si ripresenta. E’ stata trovata la carcassa di un cane in acqua, nella zona portuale della città.

E’ stato ritrovato galleggiante in acqua, prima legato e poi gettato nelle acque del porto. La prima segnalazione è stata sui social, legati alla città oplontina, e non è mancata l’indignazione da parte dei cittadini oplontini.

A riportare la notizia è il giornale “InterNapoli”, e questo il post denuncia sul social: “Un altro cane gettato nel porto di torre annunziata, è stato legato e poi buttato. Scommetto che nessuno ha visto niente vero? E la capitaneria che ci sta a fare? Mi fate schifo. Ma come fanno alcune persone a pensare che ancora ci sia una speranza che torre cambia? Siete il marcio di questa città… Vergogna!”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare