Torre Annunziata, alla vista della polizia scappa: arrestato pericoloso pregiudicato
Torre Annunziata, un pericolo pregiudicato alla vista della polizia, ha eseguito una manovra pericolosa, investendo un pedone. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanza stupefacente e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale. Si tratta del pregiudicato oplontino F. Gallo, 37 anni, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata.
I poliziotti, hanno intercettato Gallo verso le ore 13 di mercoledì 28 febbraio in via Vittorio Veneto – intersezione con via Melito, alla guida di un’autovettura. L’uomo, avendo notato la Volante dei poliziotti, ha fatto una serie di ripetute manovre azzardate mettendo a rischio la vita dei pedoni. Ma nonostante gli fosse stato ordinato di fermarsi, l’uomo ha continuato verso Parco Trento, dove poi è stato raggiunto e bloccato.
Una volta fermato, è stato perquisito, e addosso è stato trovato un involucro di cellophane trasparente contenente marijuana per un peso di circa 4 grammi. Gallo è stato così arrestato e sarà giudicato con direttissima. L’uomo è ritenuto un pericoloso pregiudicato, ed attualmente era sottoposto alla sorveglianza speciale, per cui non poteva guidare un’auto, con obbligo di dimora nella città oplontina. Per fortuna questa persona, ritenuta pericolosa per lui e epr gli altri, è stato arrestato.
Â
Lascia un commento