Si tratta di una coppia di rumeni che è stata arrestata dopo un inseguimento conclusosi a Castellammare
T
orre Annunziata, una coppia di rumeni, O. Mustafa e P. Curt, di 29 e 27anni, sono stati arrestati perchè ritenuti responsabili di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. In base adn un’accurata indagine, fatta dagli agenti del commissariato della polizia locale, è emerso che i due avevano messo a segno una serie di rapine nella zona di via Plinio, a confine tra il comune di Torre Annunziata e quello di Pompei.
Le rapine avvenivano sempre allo stesso modo: lei adescava gli uomini, saliva in auto con loro e si allontanava seguita da un’auto, quella del complice, un’Audi A6. Giunti in un luogo abbastanza appartato, lei rapinava il malcapitato, e poi fuggiva con il complice che l’aveva seguita. Il tutto è stato riscontrato dai poliziotti, il 5 luglio, nell’ambito di un servizio specifico.
Nella fattispecie, la coppia, è stata inseguita dagli agenti, fino alla località di Castellammare di Stabia, dove sono stati bloccati, con una certa difficoltà. Sono stati trovati in possesso di un portafogli contenente la somma di 300 euro, provento della rapina appena compiuta.
I due rumeni sono stati arrestati, e condotti rispettivamente al carcere di Poggioreale e di Pozzuoli ed il portafogli con il danaro restituito al legittimo proprietario.
Lascia un commento