I lavoratori si sono scagliati contro l’Amministrazione Comunale
T
orre Annunziata, 50 lavoratori del CMO si sono presentati in Consiglio Comunale per esternare il loro malcontento in merito alla gestione della vicenda da parte degli organismi politici della città. La delegazioni di lavoratori ha accusato l’Amministrazione comunale di superficialità e immobilismo, di aver fatto scelte affrettate, spesso sbagliate, che non hanno tenuto minimamente conto del dramma sociale vissuto da chi di li a poco avrebbe perso il posto di lavoro.
Per i lavoratori l’operato dei politici oplontini in realtà, altro non ha fatto, che far radicare ancora di più la crisi, mentre nulla è stato pensato o fatto per i 70 lavoratori di una struttura di eccellenza nazionale.
Dopo le esternazioni i lavoratori hanno lasciato l’aula riproponendosi di intervenire nei prossimi giorni con nuove iniziative in città. Mentre l’Amministrazione si è detta pronta e sempre attiva a cercare di trovare una soluzione ad un problema che attanaglia i lavoratori del CMO, ormai da mesi. (Il Gazzettino Vesuviano)
Lascia un commento