Torneo San Giovanni Under 17 – La Juve Stabia trionfa contro la Turris!

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juve Stabia trionfa contro la Turris!

E’ arrivata la vittoria anche per gli Under 17 della Juve Stabia che, nella finale del torneo di San Giovanni, hanno battito i pari età della Turris con il risultato di 2-0, grazie ai gol di Del Prete, che ha anche sbagliato un calcio di rigore, ed Esposito. Ai ragazzi di mister Nunzio Di Somma vanno i complimenti per il successo che completa un periodo di tornei natalizzi fantastico per il settore stabiese e ricco di trionfi.

Così in campo:

Pezzella, Follo, Matarazzo, Stallone, Casella, Diomaiuta, Ceparano, Fibiano, Del Prete, Cucca, Esposito. A disp. Menzione, Maiorino, Mercatelli, Ranieri A., Masi, Andelora, Capasso. All. Di Somma.

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 






Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare