Torneo Berretti rinviato: la Juve Stabia dovrà ancora aspettare l’inizio

LEGGI ANCHE

Torneo Berretti rinviato

Arriva questa mattina la comunicazione che non ci si aspettava. Il Torneo Dante Berretti è stato rinviato a data da destinarsi in attesa di conoscere ciò che accadrà nel campionato di serie C e nei vari ed eventuali ripescaggi che stanno bloccando il tutto con il rinvio delle rispettive gare.

Questa decisione blocca ancora i ragazzi di mister Belmonte, della Juve Stabia, che dovranno ancora attendere prima di poter scendere in campo per le gare ufficiali.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia


Juve Stabia TV


IX Torneo della Legalità. Luigi Vicinanza: “Camorra fuori dalla città, in arrivo nuovi impianti sportivi”

Dal successo del nono Torneo della Legalità ai progetti per la piscina e il palazzetto. Poi l'avviso sulla Juve Stabia: «Nessuno spazio per gli speculatori».

Ti potrebbe interessare