10.3 C
Castellammare di Stabia

Torna la Maremonti Run: il programma della diciannovesima edizione

LEGGI ANCHE

Torna l’appuntamento della Maremonti Run, una gara che vede sfidarsi oltre 500 partecipante sul percorso che partirà da Piano di Sorrento e arriverà Castellammare di Stabia

D

omenica 25 febbraio torna l’appuntamento della Maremonti Run. Nella giornata di oggi a Castellammare di Stabia, alla presenza del consigliere regionale Alfonso Longobardi e del giornalista e podista Marco Cascone, è stato presentato il programma della diciannovesima edizione della gara podistica organizzata dalla società Sport Eventi Run di Andrea Fontanella.

Il percorso sarà di 16 km e partirà da Piano di Sorrento a Castellammare di Stabia. La partenza avverrà in piazza Cota alle ore 9:00 e sarà data dal sindaco di Piano di Sorrento. I corridori attraverseranno i comuni di Meta di Sorrento e Vico Equense prima di tagliare il traguardo posto all’altezza delle Antiche Terme a Castellammare di Stabia. Un percorso di pieno di fascino con lunghi tratti con “vista mare”.

Alla maratona è prevista la partecipazione di circa 500 atleti, che affronteranno condizioni metereologiche avverse, per rinnovare la tradizione di una corsa storica per il panorama campano.

Il programma prevede alle ore 15 di sabato 24 l’apertura del Villaggio Maremonti in piazza Amendola a Castellammare di Stabia, dov’è prevista la consegna del pacco gara. Il giorno dopo il Villaggio si sposterà in piazza Cota a Piano di Sorrento: dalle ore 7:00 alle ore 8:45 ci sarà la consegna dei pettorali. Alle ore 9:00 lo start dato dal sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. La gara che i primi podisti completeranno in circa 50 minuti.  A margine si terrà la cerimonia di premiazione in piazza Amendola alle ore 11:30.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare