Il Torino punta Tonelli per la difesa

LEGGI ANCHE

Il Torino punta Tonelli per la difesa

La Gazzetta dello Sport riferisce che il Torino starebbe pensando a Lorenzo Tonelli come possibile rinforzo difensivo in vista di gennaio: “Il Toro per tentare di entrare in Europa ha bisogno di rinforzare la difesa con almeno un elemento di qualità, un secondo giocatore per la prossima stagione. Il presidente Cairo è consapevole della necessità di un investimento oneroso: Tonelli subito e Caldara per la prossima stagione i suggerimenti di Mihajlovic. Lorenzo Tonelli, ex centrale dell’Empoli, non ha trovato spazio nel Napoli di Sarri, prima per via di un infortunio al ginocchio, poi per scelte tecniche. Di qui la corte dei granata che potrebbero assicurarsi il difensore classe ’90 con la formula del prestito con diritto di riscatto”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare