8.5 C
Castellammare di Stabia

Torino-Napoli, le possibili scelte di Mazzarri e Ancelotti

LEGGI ANCHE

I granata per tornare a vincere, gli azzurri per convincere

Vittoria contro il Milan e sconfitta in trasferta contro il Parma: è questo il bottino conquistato dal Torino nelle ultime due partite di Serie A. Adesso arriva l’esame Napoli per tornare alla vittoria ed incamerare tre importanti punti in classifica. Anche i partenopei, dal canto loro, arrivano da una vittoria (ottenuta con fatica contro il Brescia) ed una sconfitta (arrivata contro il Cagliari dopo un match sfortunatissimo) ed hanno l’obbligo di vincere e farlo convincendo dopo lo scialbo pareggio di Champions League contro il Genk.

TORINO
Walter Mazzarri deve rinunciare allo squalificato Bremer e all’infortunato Zaza mentre conferma N’Koulou al centro della difesa. Tra i pali ci sarà l’inamovibile Sirigu, coperto da Izzo, N’Koulou e Bonifazi. A centrocampo va Rincon in cabina di regia con Baselli e Meitè ai suoi lati, gli esterni saranno De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra. La coppia d’attacco sarà formata da capitan Belotti e l’ex di turno Verdi con Iago Falque pronto a subentrare a gara in corso.

3-5-2: Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti. All: Mazzarri.

NAPOLI
Assenze pesanti in difesa per Carlo Ancelotti che deve fare a meno di Koulibaly squalificato e Maksimovic e Mario Rui infortunati. Meret sarà il portiere titolare con Di Lorenzo e Ghoulam esterni di difesa e Manolas affiancato da Luperto al centro. Centrocampo con Zielinski e Fabian Ruiz centrali, Callejon a destra e il rientrante Insigne a sinistra. Il tandem offensivo sarà Llorente e Mertens con Milik e Lozano pronti a riscattare l’opaca prestazione di Champions. Prima convocazione stagionale per Tonelli.

4-4-2: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, F. Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare