15.8 C
Castellammare di Stabia

Torino, Mihajlovic e il discorso per battere il Napoli

LEGGI ANCHE

Brucia ancora la sconfitta della scorsa stagione

Il Torino aspetta il Napoli. Domani pomeriggio i granata ospiteranno gli azzurri per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, in programma alle ore 18.

Maurizio Sarri è riuscito a preparare la gara come lui vuole, senza impegni settimanali e la possibilità di utilizzare tutti i giorni settimanali a suo piacimento in modo tale da poter tenere testa ad una squadra che sembra brillare, soprattutto, dopo l’importante vittoria in casa della Lazio. Ma il Torino non ci sta a “farsi prendere per le corna”, anzi c’è la volontà di vendicare il 5-0 subito nella gara dello scorso 14 maggio.
Un’umiliazione da cancellare e il tecnico serbo l’ha ricordato anche in settimana ai suoi. Per Sarri c’è la possibilità di schierare tutti i titolarissimi (Insigne compreso). Il tempo degli esperimenti non è ora: a Torino bisogna portare a casa la vittoria, per gli esperimenti c’è la gara di Coppa Italia contro l’Udinese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare