13.8 C
Castellammare di Stabia

Tony Pannullo: la Juve Stabia ha entusiasmato più della Serie A

LEGGI ANCHE

Tony Pannullo, ex Sindaco di Castellammare di Stabia e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Tony Pannullo sul campionato della Juve Stabia e sulle aspettative per la prossima serie B rilasciate durante la trentunesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

Sono sempre entusiasta di partecipare alle vostre trasmissioni.Anche il nostro campionato è iniziato seppure non così emozionante come quello della Juve Stabia.

Faccio i complimenti a Meli per l’impresa fatta questa stagione. Ho abbandonato tutto e tutti perché mi fa piacere stare con voi e mi rende sereno.

Mi permetto di ricordarvi che ho fatto due pronostici, Juve Stabia – Bari, 1-0, e Juve Stabia- Benevento con una grande vittoria.Come finirà Juve Stabia- Mantova? 1-0.

La Juve Stabia ha entusiasmato molto più della serie A.

Questa squadra ha possesso del gioco, lo mantiene.Ho un debole per il lungomare.

Abbiamo una fortuna per panorama.Sono innamorato di Castellammare.

La partita pareggiata ad Avellino ha segnato la svolta dell’approccio positivo partito ed inarrestabile.

Nella prima puntata a cui ho partecipato, già intuimmo che questa era una squadra di grande abilità atletica, con un grande gioco e della inviolabilità della Juve Stabia.Un segnale forte che lasciava intendere un Campionato eccezionale e non casualità come dicevano i cugini beneventani.

Pannullo prosegue:

“Leone mi ha affascinato dal primo momento.

Vedere quel ragazzo giocare in Lega Pro con una grande padronanza è stato bellissimo.Avevamo un solo interrogativo, l’attacco.

Siamo una Big della Lega Pro, una squadra annoverata a vincere sempre.La nostra dimensione non è solo la Lega Pro.

Dobbiamo stanziare in Serie B.

Mi aspetta una lunga serata.

Mi auguro che questa città veramente cominci ad essere il fiore all’occhiello di un territorio che deve rinascere.Oggi è il momento del riscatto.

Dobbiamo riportare la città dove merita, da stabiese.

E’ il messaggio più vero che bisogna trasmettere!Vi seguo, e vi ringrazio.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare