Tonelli, l’agente: “Ha sofferto a stare fuori, mai mi ha detto che voleva lasciare Napoli”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Marco Sommella, agente di Lorenzo Tonelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: “Non è stato un periodo semplice, ha sofferto a stare fuori, ma lui ha sempre creduto che ne sarebbe venuto fuori. E mai, nemmeno una volta, mi ha chiamato per dirmi che voleva andare via. Vuole restare a Napoli ancora a lungo: anche se ha grande rispetto per Albiol e Koulibaly, è convinto di poter recitare una parte importante in questo Napoli. Lo conosco bene: ci riuscirà”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare