Tonelli: “Bravi a non disunirci. Nessuna gerarchia con Maksimovic, gioca chi sta meglio”

LEGGI ANCHE

Lorenzo Tonelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Napoli-Pescara:
“Il gol per quanto mi riguarda è una cosa in più, il mio compito è di non farli subire. oggi non ci siamo riusciti nonostante avessimo fatto una buona prestazione. Dobbiamo migliorare, nelcorso del primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. Siamo stati bravi a non disunirci sapendo che chiunque viana a giocare qua da il 100%. Maksimovic? Non esistono gerarchie, oggi il mister ha scelto di farmi giocare. Sarri valuta sempre in allenamento le nostre condizioni, chi stameglio gioca”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare