16 C
Castellammare di Stabia

Tommaso Cancellotti: A Reggio partita stranissima. Puntiamo a rifarci contro il Foggia

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa dle mercoledì si è presentato ai nostri microfoni Tommaso Cancellotti.

Ecco le parole del difensore delle Vespe.

Q

uella di Reggio è stata una sconfitta immeritata; abbiamo avuto quasi sempre noi il pallino del gioco e siamo entrati più volte nell’area di rigore della Reggina. Avremmo dovuto avere più cattiveria o cinismo per poi mettere in discesa la partita. Gli amaranto invece sono stati bravi a fare gol al primo tentativo e poi hanno difeso la loro rete.

Certamente i risultati in trasferta cominciano a essere non del tutto positivi. Non credo però che ci sia una sorta di blocco mentale quando giochiamo lontano dal Menti; in qualsiasi campo cerchiamo di mettere in campo quello che proviamo durante la settimana. Siamo consapevoli della nostra forza sia in casa che in trasferta.

Domenica arriverà il Foggia, un avversario fortissimo. E’ una partita bella da giocare e che ci dà tanti stimoli. Giocheremo in casa, dove abbiamo sicuramente delle armi in più, prima fra tutte il sostegno del nostro pubblico. Un fattore importante potrebbe rappresentarlo anche il sintetico del Menti che dà molta velocità alla palla. Potrebbe essere un valore aggiunto per i nostri giocatori tecnici, che potranno sfruttare al massimo le loro qualità.

Spero che possano venire tanti tifosi a sostenerci. Per superare un avversario come il Foggia, il loro sostegno sarà fondamentale. Mi auguro di vedere un Menti pieno ed entusiasta.

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare