15.8 C
Castellammare di Stabia

Tommasi: “Situazione grave, non si deve giocare”

LEGGI ANCHE

“Vanno rivisti i metodi di allenamento e di viaggio”

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione ‘9o° minuto’ per parlare della situazione che avvolge il calcio italiano e non solo.

Ecco le parole di Damiano Tommasi:
“La situazione è grave e seria, il messaggio che il mondo del calcio deve dare è che oggi non si può giocare a calcio. Purtroppo il Paese non ha ancora capito che vanno cambiate le abitudini e il modo di vivere. Abbiamo già squadre di positività al Coronavirus nelle squadre professionistiche. Non deve passare il messaggio che non si gioca perchè non vogliono i giocatori. Non è così. Non si deve giocare, non si può giocare. Martedì i giocatori devono essere aiutati da chi prende le decisioni. Andrà cambiato il modo di stare all’allenamento, di viaggiare. Il campionato non può continuare così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare