Altri tifosi del Benevento incastrati dalle telecamere, Daspo per due anni anche per loro

LEGGI ANCHE

Nella gara Benevento-Lazio dello scorso 29 ottobre i tifosi giallorossi hanno tentanto di aggredire i supporter laziali. Le immagini riprese delle telecamere hanno tolto ogni dubbio sull’accaduto

Altri sei Daspo, dopo i due di ieri, sono stati notificati dalla Questura di Benevento ad altrettanti tifosi giallorossi che, in occasione di Benevento-Lazio del 29 ottobre scorso, si erano organizzati per assalire alcuni supporter laziali rimasti isolati perché coinvolti in un incidente stradale in via Avellino, a Benevento. Dopo un inseguimento della Polizia, intervenuta per evitare il contatto, sei tifosi del Benevento, due dei quali avevano anche opposto resistenza, furono fermati. La ricostruzione dell’ accaduto, grazie anche alla visione delle immagini riprese da telecamere ha portato all’emissione dei Daspo per due anni.

/Ansa

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare