I tifosi chiamano, Manniello risponde: “Voglio vivere il finale…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ecco cosa è accaduto al Menti tra Manniello e i tifosi della Juve Stabia

La Juve Stabia è in testa alla classifica visto il pareggio tra Lecce e Foggia di ieri. la squadra di Gaetano Fontana si gode il momento ma lavora sempre con tanta concentrazione. Seduta pomeridiana aperta al pubblico e tifosi giunti al Menti per salutare la capolista in occasione dell’amichevole disputata contro la Berretti. Alcuni tifosi hanno salutato il presidente Franco Manniello con applausi e uno di essi gli si è rivolto esclamando: “Presidente, viviamo questo momento”, pronta la replica del patron: “Voglio vivere il finale”. L’amore per la sua creatura è impareggiabile, il desiderio di coronare il proprio sogno è realtà.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare