Una marea di tifosi ad accogliere il Napoli di ritorno dalla vittoria di Roma

LEGGI ANCHE

Il Napoli espugna lo Stadio Olimpico di Roma, grazie ad un gol di Insigne, che permette agli Azzurri di portarsi a +5 sulle inseguitrici per la corsa allo scudetto. Ovviamente, la gioia del popolo napoletano è tanta, infatti molti questa notte si sono recati alla stazione centrale di Napoli a Piazza Garibaldi, per accogliere la squadra di Sarri, di ritorno dalla vittoriosa trasferta capitolina. Piazza Garibaldi è stata blindatissima, fino alla partenza del pullman degli Azzurri, dove i tifosi hanno intonato cori e applausi in onore della squadra.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare