18 C
Castellammare di Stabia

Thailandia, in salvo il nono ragazzo, proseguono le operazioni di soccorso

LEGGI ANCHE

Fuori dalla grotta il nono ragazzo

 Il sito di informazione thailandese Khao Sod, ha anticipato l’ufficialità del governo dando la notizia del salvataggio del nono ragazzo imprigionato nella grotta di Tham Luang in Thailandia.

Le operazioni di soccorso, dopo essersi fermate durante la notte, sono  riprese alle 10:08 locali (le 5:08 in Italia), dopo il salvataggio del nono ragazzino, mancano all’appello ancora e dei 12 giovani imprigionati ed il loro allenatore.

i medici avevano avvertito che nella grotta erano rimasti i più forti, coloro che per condizioni fisiche e psichiche potevano sostare ancora qualche ora nel buio della Tham Luang .

A meno di imprevisti, tutte e quattro le persone ancora imprigionate nella grotta,tre ragazzi e l’allenatore, saranno riportate in superficie oggi. Lo ha dichiarato il responsabile dei soccorsi, Narongsak Osatanakorn.

I

medici fanno sapere che i ragazzi salvati sono in buone condizioni di salute, tranne due a cui hanno riscontrato delle infezioni polmonari, ma presto potranno riabbracciare la propria famiglia.

 

 

Notizia Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare