10.5 C
Castellammare di Stabia

Test amichevole: Il Barano vince 2-1 contro un ottimo Lacco Ameno

LEGGI ANCHE

A

llenamento congiunto- Ottimo test per gli aquilotti. Rossoneri davvero in forma

Simone Vicidomini– Un’amichevole di precampionato davvero molto interessante. Sembra strano a dirlo ma è così, anche perchè in questo periodo è davvero difficile assistere a partite ricche di emozioni, in virtù della preparazione e con una temperatura ancora estiva. Nel pomeriggio di ieri al “Don Luigi Di Iorio”, Barano e Lacco Ameno si sono affrontate in una partita ricca di emozioni e con ben tre gol finali. Ad aggiudicarsi l’incontro è stato il Barano di Gianni Di Meglio ,che è ancora alla ricerca di un difensore centrale. Non a caso ieri erano in prova Andrea Pica ex Paganese,Ottaviano e Napoli Nord e Carmine De Palma, ex Ischia Berretti. Di Meglio ha dovuto ancora una volta rinunciare a qualche pedina importante,come Conte (almeno una decina di giorni di stop) e Capuano (infortunio da valutare). Sul fronte opposto Angelo Iervolino non ha ha avuto a disposizione Barile e Monti con Filosa non al meglio della condizione. I padroni di casa inizialmente sono scesi in campo con Mazzella fra i pali, De Simone e De Palma centrali con Pascarella e Salatiello terzini. A centrocampo Lombardi (altro ex) con Nicola Conte e Scritturale. In avanti Arcamone con Sburlino e Mattera ai lati. I rossoneri invece sono scesi in campo con Fluido a difesa della porta. Linea difensiva composta da Ragosta e Muscariello centrali con Errichiello e Romani ai lati. In mediana Tessitore e Iovene con Riccio in avanti, Cantelli a sinistra e Di Meglio a destra. Nella prima frazione di gioco,(dove si vede qualche azione di più di solito) meglio i rossoneri, con Iovene che in più di qualche circostanza ha cercato lo scatto fulmineo di Cantelli. Lacchesi subito vicino al gol con Mazzella che compie un ottimo intervento.

I padroni di casa rispondono con un calcio piazzato battuto da Conte che sorvola di poco la traversa. Cantelli impegna ancora una volta Mazzella. Dopo poco Iovene con una stupenda stoccata colpisce la traversa. Sburlino alla mezzora di gioco si divora un gol già fatto. Nella seconda frazione di gioco, Di Meglio mischia le carte mandando in campo Pisani e Pica come coppia centrale difensiva. Iervolino invece cambia molto. Muscariello prende il posto di Riccio,poi entrano Verde e Filosa con Iacono che agisce in mediana. Con il passare dei minuti le due squadre si allungano e proprio il Barano infatti va a segno con Arcamone con una conclusione dalla destra. Dopo pochi minuti Mattera sigla il raddoppio con una deviazione volante sotto porta. I rossoneri continuano a destreggiarsi con ordine e nel finale trovano il gol della bandiera con un calcio di rigore messo a segno da Cantelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare