15.4 C
Castellammare di Stabia

Tesser: “Juve Stabia brava a sfruttare i nostri errori” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

span class="s1">Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pordenone, si è presentato in sala stampa il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser. Ecco le parole dell’ex tecnico di Novara e Avellino, che ha stranamente parlato solo ai canali ufficiali del club friulano nella sala stampa del Menti:

“Il primo tempo è stato decisivo, siamo riusciti a riprendere la partita dopo il primo goal, ma poi abbiamo fatto dei regali alla Juve Stabia. Sono errori imperdonabili che in cadetteria non si possono commettere. Abbiamo commesso errori clamorosi e da lì è stato tutto difficile per noi, al cospetto di una Juve Stabia che è stata brava ad approfittare delle nostre défaillance. Avremmo potuto riaprire la partita già nel primo tempo con il tiro all’incrocio dei pali. Purtroppo è andata così, ci aspettavamo una gara tosta ma non meritavamo un risultato così rotondo a favore della Juve Stabia. Ringrazio i tifosi che sono venuti qua, mi dispiace molto per loro, guardiamo già alla prossima partita e analizzeremo in settimana gli errori fatti.”

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare