10.5 C
Castellammare di Stabia

Terzigno, tredicenne difende l’uomo che l’avrebbe abusata:”Non è un animale, è il mio fidanzato”

LEGGI ANCHE

Ha fatto indignare tutti, a Terzigno, la storia di presunti abusi su una tredicenne da parte di un uomo di 34 anni. Lei lo difende: “Non è un animale, è il mio fidanzato”

Aveva suscitato lo sdegno di tutti la storia della 13enne vittima di presunti abusi da parte di un uomo di 34 anni a Terzigno, in provincia di Napoli. L’uomo, originario di Crispano, era già noto alle forze dell’ordine ed è stato fermato l’accusa di violenza sessuale su minore dopo essere stato sorpreso a scambiare effusioni con la giovanissima ragazza in un area del Parco Nazionale del Vesuvio. Ora, però, la tredicenne avrebbe raccontato ai militari che l’uomo “non è un animale, ma il suo fidanzato” e di averlo conosciuto tramite i social network. La loro storia, riferisce Metropolis, durava da mesi e si sarebbe consumata regolarmente lo scorso sabato sera nei pressi della pineta alle spalle di via Campitelli, dove i due si scambiavano “coccole”. I carabinieri però hanno arrestato il 34enne e consegnato la ragazza ai genitori. Erano in molti a conoscere la loro storia in paese, ma solo una segnalazione agli assistenti sociali e le relative indagini dei carabinieri sono riusciti a porvi fine. Intanto i Carabinieri hanno sequestrato tutti i supporti informatici dell’uomo. Non si esclude che possa aver allacciato rapporti anche con altre minorenni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare