Terzigno, ripreso mentre butta rifiuti in strada: il sindaco pubblica il video sui un social

Si tratta di un uomo che ha gettato i rifiuti in un’area non autorizzata

Terzigno, nulla scappa alle telecamere della città. Questa volta è stato ripreso un uomo, la cui intenzione sembrerebbe quella di aver voluto gettare i rifiuti in un’area non autorizzata. Infatti l’uomo nascondeva dei rifiuti nella sua auto, una Fiat Panda, quando sSi è fermato in strada e li ha messi a terra, per poi ritirarsi.

E’ stato lo stesso primo cittadino, Francesco Ranieri, ad aver pubblicato dei frame del video sul proprio profilo social, come monito nei confronti degli altri cittadini che hanno intenzione di venir meno alle regola sulla raccolta differenziata.

L’autore è stato intanto identificato e punito a norma di legge, mentre sono molti i commenti esprimenti sdegno da parte dei cittadini di Terzigno e non solo. (InterNapoli)

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Il Sorrento non sfonda a Tivoli: finisce 0 a 0 al “Galli”

Piccola boccata d’ossigeno per i rossoneri, che ritornano dalla trasferta laziale con un solo punto. Gara maschia e con pochi spunti.