L’uomo è originario di San Giuseppe Vesuviano
E
cco quanto si legge in base ad un comunicato dell’arma dei carabinieri di Napoli:
“In piena notte i carabinieri della stazione di Terzigno hanno notato sfrecciare un’utilitaria lungo via Zabatta, l’hanno immediatamente seguita e hanno fermato il conducente. L’uomo, un 41enne di San Giuseppe Vesuviano, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, trasportava cinque sacchi neri colmi di scarti tessili: in totale stava per smaltire illegalmente 320 chili di ritagli di stoffa. Il 41enne è stato denunciato per trasporto e smaltimento illeciti di rifiuti speciali. L’auto e i rifiuti sono stati sequestrati.”
I carabinieri nel corso dei giorni, continueranno ad essere attivi sul territorio per salvaguardare la tutela del territorio vesuviano, da parte dei furbetti dello smaltimento dei rifiuti, che tentano sempre di sversare in maniera illegale.
Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca e non , seguiti sul nostro sito internet
Terzigno, a seguito di una serie di controlli eseguiti sul territorio vesuviano, per il contrasto dello smaltimento illegale dei rifiuti, un 41enne, originario di San Giuseppe Vesuviano, è stato beccato, in auto, con dei bustoni pieni di scarto tessile, pronto per smaltirlo.
Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca e non , seguiti sul nostro sito internet
Lascia un commento