15.5 C
Castellammare di Stabia

Terzigno, famiglia segregata e derubata in casa: è caccia ai ladri

LEGGI ANCHE

Il tutto sarebbe accaduto la scorsa notte

Terzigno, una famiglia sarebbe stata aggredita, segregata e derubata all’interno della propria casa. La vicenda sarebbe accaduta la scorsa notte, in una villetta periferica della cittadina vesuviana. La famiglia si è accorta della presenza della banda grazie a dei rumori sospetti in casa: i ladri avrebbero prima immobilizzato tutti i membri della famiglia e ferito la padrona di casa, per farsi consegnare la chiave della cassaforte. La donna inizialmente ha cercato di resistere, alla fine ha dovuto cedere a causa delle pressioni violente esercitate dai ladri, che alla fine sono riusciti a svaligiare la cassaforte per poi darsi alla fuga.

La famiglia ha subito allertato i carabinieri, che giunti sul posto hanno fatto rilievi e ascoltato le testimonianze delle vittime. Le indagini sono ancora in corso. (Fonte InterNapoli)

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia, è anche la partita dell’ex Giacomo Calò: Una sfida al passato per spezzare il tabù

Il regista ciociaro ritrova le "Vespe": tra ricordi agrodolci e la voglia di cancellare la doppia sconfitta dello scorso anno, l'ex di turno cerca il riscatto allo "Stirpe".

Ti potrebbe interessare