12.5 C
Castellammare di Stabia

Terzigno, trovato il cadavere del marito killer: l’accaduto

LEGGI ANCHE

E’ stato ritrovato il cadavere del marito che ieri, a terzigno, ha ucciso la moglie davanti alla scuola

T

erzigno – E’ finita la caccia al marito killer che ieri ha ucciso la moglie davanti alla scuola elementare. I Carabinieri hanno ritrovato il corpo senza vita di Pasquale Vitiello, in via Vicinale Mauro Vecchio, a poca distanza dall’istituto elementare dove è avvenuto l’omicidio.

Secondo le prime ipotesi dei militari dell’Arma, l’uomo si sarebbe suicidato con la stessa pistola con cui ha sparato alla moglie poco tempo prima.

Le ricerche avviate nella giornata di ieri si erano concentrate intorno all’area protetta del Vesuvio. Gli investigatori seguivano il segnale del cellullare che li ha portati nella zona a ridosso del vulcano, tra la pineta di via vecchia Campitelli e via Zabatta.

Nel frattempo sembra essere chiara la dinamica dell’omicidio della giovane moglie di 31 anni. Gli insulti davanti agli ultimi bambini che si apprestavano a entrare nell’istituto scolastico, poi gli spintoni, e gli schiaffi. E poi è stato esploso un colpo di pistola alla testa, che ha ucciso istantaneamente Imma Villani. Vitiello si è poi dato alla fuga a bordo di uno scooter grigio. Oggi il ritrovamento del cadavere dell’uomo, in un vecchio rudere circondato da vegetazione, da parte dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare