14 C
Castellammare di Stabia

Terremoto Rovigo, ancora una forte scossa: magnitudo 4.2

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Terremoto anche oggi, sabato 28 ottobre in provincia di Rovigo.Secondo quanto riporta l’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia su X la magnitudo sarebbe di nuovo di 4.2 e anche l’epicentro sarebbe lo stesso, di nuovo a Ceneselli con una profondità di 10 chilometri.

Nei giorni scorsi, il 25 ottobre, un’altra scossa pari al 4.2 con epicentro a un chilometro dal Comune di Ceneselli. “E’ stata secca, forte e per fortuna breve” scrive Marino sui social, ricordando che è la seconda che colpisce la stessa zona in pochi giorni. “L’abbiamo sentita forte e chiara anche da Padova” gli fa eco Silvia che conferma come l’area in cui è stato sentito sia la stessa di mercoledì scorso. “Mado’ che botta, ho fatto un salto sulla sedia” scrivono da Mirandola. “Ma sono l’unica pazza che lo ha sentito anche a Milano?” si interroga Sonia, accompagnata da numerosi commenti di altri utenti sempre dalla metropoli lombarda.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare