I
l bilancio dei morti continua a crescere, dopo il terremoto in Messico: le persone che hanno perso la vita sono 286. Le autorità hanno contato 137 morti solo a Città del Messico.
Le altre persone sono morte negli stati di Morelos (73), Puebla (43), Messico (13), Guerrero (6) e Oaxaca (1).
Punti Chiave Articolo
Nella scuola ‘Enrique Rebsamen’, dove hanno perso la vita 19 bambini e sei adulti, i soccorritori e i volontari sono stati fatti evacuare in quanto l’edifico risulta pericolante.
Le operazioni di soccorso sotto le macerie proseguono incessanti su tutto il territorio di Città del Messico.
Il presidente messicano Enrique Pena Nieto ha dichiarato: “Continuiamo incessantemente a cercare le persone fra i detriti”.
© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
COLLEGATE:
Il terremoto che ha colpito il Messico ha causato ingenti danni anche a diverse strutture. Tra queste c’è lo Stadio Azteca, teatro di una delle sfide più belle…
Un terremoto devastante torna a colpire il Messico appena 12 giorni dopo l’ultimo violento sisma. La scossa è stata avvertita in molte zone del Paese e ha…
Un nuovo potente terremoto ha colpito il Messico nel pomeriggio di oggi, sabato ore 14:53 , Messico che già è piegato dal potente sisma di quattro giorni fa…
Il Messico è nuovamente sotto choc. Dopo il sisma del 7 settembre , il paese è stato colpito da un terremoto di magnitudo 7.1, con circa 250 morti. Ad…