10.1 C
Castellammare di Stabia

Terremoto in Grecia, scossa magnitudo 5.7 nel Peloponneso

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un terremoto di magnitudo 5.7 ha scosso oggi il Peloponneso occidentale, nel sud della Grecia poco dopo le 9 ora locale.Il terremoto è stato registrato vicino alle isole Strofadi ed è stato avvertito fino ad Atene e Creta.

Al momento non si hanno notizie di feriti o danni. “È troppo presto per dire se questo sia il terremoto principale”, ha affermato il sismologo Gerasimos Papadopoulos alla tv pubblica Ert.Efthymios Lekkas, presidente dell’Organizzazione per la pianificazione e la protezione dai terremoti (Oasp) ha precisato che il sisma desta grande preoccupazione perché è stato registrato in un’area marina con una grande profondità focale. “Tuttavia, si tratta di un terremoto che non sembra avere alcun impatto sulle infrastrutture edilizie e sulle persone”, ha osservato. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare