TERREMOTO Campobasso. Scossa di Magnitudo 4.1 avvertita al Sud Italia

Forte terremoto a Campobasso poco prima delle 20. La scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata alle 19,55 ore italiane. La scossa è stata avvertita oltre che sul Molise anche in Puglia, Campania ed Abruzzo. Molte segnalazioni sono arrivate da Benevento e persino da Napoli nelle zone collinari. L’ipocentro è avvenuto ad una profondità di circa 10 km. 

Sismogramma contenente parte dello sciame e la scossa di magnitudo 4.1

In realtà si tratta di uno sciame sismico cominciato a ora di pranzo con l’evento più forte delle 19.55 ma attualmente si stanno registrando altri terremoti, l’ultimo evento risale alle 21.00 mentre vi scriviamo ed ha avuto una magnitudo di 3.4.

Per il momento non si hanno altre notizie. Vi terremo aggiornati. 

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre