Terminate le visite di Milik, nel pomeriggio si aggregherà ai compagni

LEGGI ANCHE

Sono terminate da poco la seconda parte di visite mediche di “Arek” Milik. Altri esami, dopo le quasi quattro ore di ieri, che non devono però far preoccupare i tifosi del Napoli. Nessun problema per l’attaccante polacco che questa mattina ha solamente portato a termine tutti i controlli di rito che non ha potuto concludere ieri, vista l’ora tarda. Visite positive, ultimate di primo mattino: nel pomeriggio partenza per Dimaro dove ormai da giorni lo stanno attendendo tutti. Dai tifosi al presidente, fino ad arrivare a Maurizio Sarri che consegnerà ad “Arek” Milik le chiavi dell’attacco”. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, sul proprio portale ufficiale.

Da gianlucadimarzio.com

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare