TEATRO ICHOS: FESTA APERTURA E PRESENTAZIONE STAGIONE 2019/2020

LEGGI ANCHE

Sabato 26 Ottobre alle 21:00 Il Teatro Ichos festeggia l’inizio della nuova stagione 2019/2020, invito aperto a tutti gli amanti dell’arte!

TEATRO ICHOS: FESTA APERTURA E PRESENTAZIONE STAGIONE 2019/2020

SAN GIOVANNI a TEDUCCIO (NA)- Sabato 26 Ottobre alle ore 21:00, presso la Sala Ichos ( in via Principe di Sannicandro 32/A ) si festeggia l’inizio della stagione teatrale 2019/2020. Ingresso libero e aperto a tutti gli amanti della musica, del teatro, dell’arte, ma anche amici, giornalisti e curiosi.
Nel corso della serata si terrà il cosiddetto Non Concerto- TTTP Tempo Teatro Treni Periferia a cura di Ichos Zoe Teatro e la compagnia, attiva da oltre vent’anni sul territorio di San Giovanni a Teduccio, presenterà agli ospiti gli spettacoli della nuova stagione che prenderà il via il prossimo 22 novembre.
Tra gli artisti che quest’anno si alterneranno sul palco di Sala Ichos, oltre alla Compagnia, Canio Loguercio & Alessandro D’Alessandro, Piccola Compagnia della Magnolia, Fortebraccio Teatro, Leviedelfool, Meridiano Zero.
Per chi volesse, sarà possibile abbonarsi all’Ultima, serenamente ultima, Stagione.

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare