16 C
Castellammare di Stabia

Taranto, Capuano: contro la Juve Stabia un risultato inveritiero

LEGGI ANCHE

Capuano, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Taranto.

Eziolino Capuano, allenatore del Taranto, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 2-1 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Capuano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Complimenti alla Juve Stabia che stramerita di vincere il campionato.Ma il primo gol è un errore di Valietti che perde banalmente una palla.

Loro hanno cambiato sistema di gioco più volte.Nel primo tempo abbiamo concesso zero.

Poi si sono rimessi 4-3-1-2.

Ho avuto l’onore e il piacere di allenare la Juve Stabia.Io vedo la mia prestazione e se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato da dire niente.

La Juve Stabia non ha mai tirato in porta.Ha vinto oggi la squadra che sta meritando d vincere il campionato.

Per i 4 punti di penalizzazione non trovo alibi.

Abbiamo giocato bene e penso che oggi se c’era una squadra che buttava la palla avanti era la Juve Stabia.Noi abbiamo giocato sempre la palla ma loro non hanno rubato nulla.

Non mi soffermo sugli episodi ma nel primo tempo su Panico era rigore netto.Ma se parliamo di qualità del gioco ha giocato meglio il Taranto.

Siamo rientrati in gara dopo il 2-0, abbiamo fatto un gran gol e poi abbiamo cambiato sistema di gioco e siamo stati pericolosi nell’area di rigore della Juve Stabia.

Ci sono giocatori che fanno bene e fanno male ma la mia squadra ha fatto un’altra buona gara contro una squadra cattiva e aggressiva.

Questa squadra può fare diversi moduli e può giocare anche a quattro Possiamo giocare in diversi modi ma andiamo a casa con un risultato inveritiero”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare