13.4 C
Castellammare di Stabia

Tarantino: “Juve Stabia, puoi toglierti grandi soddisfazioni”

LEGGI ANCHE

N

el corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito un grande ex della Juve Stabia come Nazzareno Tarantino. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Juve Stabia, nella passata stagione, ha stravinto il campionato di C battendo record su record e conquistando la B, proprio come noi nel 2011. É chiaro che ci possano essere delle difficoltà iniziali in cadetteria, un torneo molto più difficile della Lega Pro. Le vespe sono una buona squadra e possono togliersi soddisfazioni importanti, un po’ come facemmo noi il primo anno di B in cui partimmo male ma poi carburammo. La Juve Stabia ha avuto una grande reazione a Verona e ha vinto una partita pazzesca. Mi auguro che sia la scintilla per un campionato importante, la classifica é corta e si può aspirare a qualcosa di più della salvezza. Vincere al Bentegodi non era affatto facile, ancor di più dopo il 2-0 all’intervallo. Il Chievo Verona é una squadra fortissima e vincere quella gara vuol dire avere forza tecnica e mentale. La società ha fatto bene a confermare Fabio Caserta e credo che lui stia lavorando molto bene.

A mio avviso la Juve Stabia ha una rosa ben assortita con giocatori molto esperti e giovani interessanti. Non ci sarà bisogno di grossi movimenti sul mercato, ci sarà bisogno di trovare la continuità che finora é mancata. In più servirà la grande spinta che solo il pubblico di Castellammare può dare. I tifosi sono sempre stati determinanti e mi auguro che lo siano anche per questa squadra che deve salvarsi in B.

Ho tanti ricordi indelebili della mia esperienza alla Juve Stabia. Sicuramente la promozione, con quel rigore pesantissimo a Benevento. Ma anche in B ho bei ricordi come il bellissimo gol al Modena. Andare alla Juve Stabia é stata la miglior scelta della mia carriera e mi farebbe piacere, un giorno, tornare lì da allenatore. Auguro alle vespe e ai propri tifosi tutto il meglio possibile!

Fonte foto: ssjuvestabia.it

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare