Folle inseguimento sulla tangenziale di Napoli tra gli agenti della Polizia Stradale e un pluripregiudicato
G
li agenti della Polizia Stradale di Napoli-Fuorigrotta, impegnati nella consueta attività di vigilanza stradale, hanno tratto in arresto un 40enne residente di Casoria.
I poliziotti impegnati nel servizio di controllo stradale, hanno notato la presenza di un’auto, modello Toyota Yaris, ferma sulla piazzola di emergenza, col il conducente che era intento a manipolare il quadro di accensione.
L’uomo, alla vista degli agenti, ha abbandonato l’autovettura e ha tentato la fuga a piedi, dapprima prima lungo la corsia di sorpasso e successivamente, dopo aver scavalcato il guard-rail centrale, lungo l’opposta corsia di marcia.
I poliziotti, dopo aver allertato la locale Sala Operativa, hanno dato avvio all’inseguimento dell’uomo, riuscendo a raggiungerlo e bloccarlo.
Si tratta di A.G., 40enne residente nel Comune di Casoria, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto ad obbligo di dimora nello stesso comune.
L’autovettura sulla quale il pluripregiudicato viaggiava, risultata rubata in mattinata, è stata restituita al legittimo proprietario. Il 40enne è stato tradotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Lascia un commento