Taglialatela: “Quando c’è flessione si perde. Hamsik sincero, ora bisogna vincere l’Europa League”

LEGGI ANCHE

Taglialatela: “Quando c’è flessione si perde. Hamsik sincero, ora bisogna vincere l’Europa League”

Pino Taglialatela ha parlato a Il Mattino: “C’e’ la flessione, inutile nasconderlo. E in presenza di un calo le partite non si vincono, anzi si perdono. Ho molto apprezzato le parole di Hamsik quando precisa che siamo usciti per demeriti nostri: questo significa che per recuperare credibilita’ a livello europeo, si dovra’ provare a vincere l’Europa League. Mi auguro che in questa competizione Sarri si convinca a dare piu’ spazio alle seconde linee, a cominciare dal portiere”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare