12.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Svolta epocale per ADL sul monte ingaggi: si sfonderà il muro dei 100 mln

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli è disposto a tutto pur di vincere

Aurelio De Laurentiis non vuole sentire ragioni: quest’anno vuole portare lo Scudetto al Napoli e, per farlo, sta allestendo una rosa di primo piano per permettere a Carlo Ancelotti di lavorare nel migliore dei modi e con elementi di elevato spessore.
Per farlo, però, c’è bisogno di un passo importante, di una svolta che in 15 anni di presidenza napoletana mai aveva compiuto: infatti, per vestire d’azzurro i top-player messi nel mirino sfonderà quel tetto ingaggi che finora non aveva superato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Serve più qualità complessiva nella rosa, più spessore, più forza,più esperienza in certe situazioni:ne hanno parlato Ancelotti e De Laurentiis, il dialogo sfocerà nel più alto monte ingaggi della storia del Napoli. Un salary cap che andrà, per la prima volta, ben oltre i 100 milioni di euro. In quella che è una proiezione realistica,anzi, forse tesa al ribasso, calcolando nuovi arrivi e rinnovi oltre ai potenziali addii, ne vien fuori che il Napoli potrebbe spendere in ingaggi fino a 115 milioni, riscrivendo, in parte, la classifica stessa dei monte ingaggi: fino alla scorsa stagione Juventus, Milan, Intere Roma (in quest’ordine) spendevano più del Napoli per pagare ipropri tesserati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare