Insigne non ha gradito la sostituzione decisa da Carlo Ancelotti: spunta un gesto poco gradito a fine gara
L
eitmotiv della giornata dopo l’eliminazione del Napoli dall’Europa League firmata dall’Arsenal, è la reazione di Lorenzo Insigne al momento della sostituzione con Amin Younes. Al numero 24 azzurro non è piaciuto per nulla la scelta di Carlo Ancelotti, come non gli sono piaciuti i fischi del San Paolo.
L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport rivela la reazione di Lorenzo Insigne al momento della sostituzione:
“La decisione di Carlo Ancelotti non l’ha sopportata, il capitano. L’ha ritenuta ingiusta e inopportuna, perché fino a quel momento, nel grigiore napoletano, lui era stato uno dei pochi a cercare di combinare qualcosa di concreto, provando ad assistere i compagni. Se l’è presa parecchio, Insigne. Quella contestazione non gli è piaciuta affatto, ha individuato nell’allenatore il responsabile del dissenso evidenziato dalla gente nei suoi confronti. S’è fermato, Insigne, dicendo qualcosa a Ancelotti che ha quasi preteso la debole stretta di mano che gli ha accordato il capitano. Di sicuro gli avrà rimproverato la sostituzione e la conseguente contestazione del San Paolo prima di sistemarsi di fianco alla panchina. con una manciata di minuti di anticipo, rispetto al termine della gara, ha abbandonato la panchina rientrandosene negli spogliatoi. Un gesto che non sarà piaciuto ad Ancelotti e al suo staff”
Lascia un commento