Surraco: “Siamo una squadra fortissima, è dura tenerci testa.”

Al termine del match del Via Del Mare tra Lecce e Juve Stabia, vinto 2-0 dai padroni...

LEGGI ANCHE

Al termine del match del Via Del Mare tra Lecce e Juve Stabia, vinto 2-0 dai padroni di casa grazie alle reti di Surraco e Cosenza, si è presentato in sala stampa l’autore del gol del vantaggio Juan Surraco.

Ecco le sue parole: Juan Surraco

“Abbiamo sfoderato una grande prestazione oggi, abbiamo vinto meritatamente e sono felice per aver segnato, oltre che per aver vinto. Per fortuna l’ho presa bene e sono riuscita a spedire la palla dietro le spalle di Polito. Dedico il mio gol al nostro magazziniere che mi aiuta sempre, io spero di segnare tanto ma anche fare assist per gli altri e vincere mi va bene. Se tutti facciamo il nostro dovere è difficile per tutti metterci in difficoltà. Siamo una squadra quadrata e trovare una squadra alla nostra altezza è difficile. Ad Andria il manto erboso non era in buone condizioni, oggi era perfetto e infatti abbiamo giocato molto meglio. La posizione in campo? Io mi metto a disposizione del mister e spero di segnare sempre come oggi. Andremo a Caserta con maggior calma dopo questa vittoria, se diamo il massimo possiamo vincere senza problemi.”

VIDEO in elaborazione

Juve Stabia TV


Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare